la scuola
Dall’esperienza ultradecennale dell’Accademia Aeronautica civile di Firenze, Lindbergh Aviation Academy atterra a Bergamo per formare professionisti del settore aeronautico.
Gli studenti della scuola superiore aeronautica di Bergamo potranno ricoprire ruoli in tutti gli ambiti dell’aviazione: piloti civili o militari, controllori del traffico aereo, addetti al coordinamento di rampa, ingegneri tecnici, meteorologi, aerorifornitori, assistenti di volo, operatori del coordinamento di scalo e assistenti passeggeri.
Il nostro percorso di studi integra lezioni teoriche con attività pratiche altamente formative, come esperienze di volo sin dal primo anno ed esperienze professionali a stretto contatto con gli operatori in servizio presso le sedi del settore più importanti del nostro territorio, nonché dislocate in prossimità della nostra scuola.
Dall’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio a SEAS, società specializzata nella manutenzione aeronautica con base a Bergamo, fino ad AEA-Aircraft Engineering Academy, la prima accademia di formazione completa per tecnici manutentori aeronautici in Italia.
Come scuola superiore aeronautica di alta formazione garantiamo la più elevata qualità dei servizi e la massima attenzione ai dettagli: divisa scolastica, didattica digitale, laboratori di ultima generazione, attività sportive e team building.
i plus
Metodi di studio
e apprendimento all’avanguardia
Esercitazioni di volo
già dal primo anno di studi
Partnership e attività
con realtà professionali del settore
Inglese avanzato
con insegnanti madrelingua
Futuro nell’aeronautica
e non solo piloti, porte aperte per tutte le professioni del settore
Tirocini garantiti
con importanti realtà del settore aeronautico
Lindbergh Aviation Academy garantisce il trasporto dalla stazione di Bergamo alla sede dell’istituto dal lunedì al venerdì, andata e ritorno, per tutta la durata dell’anno scolastico.
Contattaci
Per maggiori informazioni o richieste compila il form. Riceverai subito la nostra brochure digitale